Da 1 a 3 Milioni di Fatturato mensile in 4 Mesi

Pensi di averle provate tutte per far crescere il fatturato del tuo E-Commerce?

La nostra check-list ti rivelerà almeno un elemento che non avevi tenuto in considerazione e che ti permetterà di portare il tuo E-Commerce ad un altro livello.

Scarica la Checklist per aumentare il fatturato del tuo E-Commerce

Ma, com’è stata creata la check list?

La check-list è stata creata pensando a risultati raggiunti da molte aziende che hanno collaborato e collaborano con noi.
è quindi frutto di esperienza, testing, analisi e continua ottimizzazione.

Perché dovrei scaricare la checklist?

Sappiamo che mettere in piedi un e-commerce richiede delle conoscenze trasversali che spaziano dalla grafica alla UX, dal marketing alla statistica e chi più ne ha più ne metta.

 

Nella creazione di una strategia, l’e-commerce manager o il proprietario stesso, applicano la loro conoscenza per curare minuziosamente ogni dettaglio. Ma cosa accade a livello psicologico quando ci si concentra così tanto su un unico progetto?
Si rischia di focalizzarsi troppo su alcuni dettagli non rendendosi conto che se ne stanno tralasciando degli altri. Magari molto importanti.

 

La nostra check-list può esserti utile se ti trovi proprio in questa fase e può aiutarti a capire se stai guardando la strada davanti a te col paraocchi o se hai una visione a 360°.

Scroll to Top